TN Service Shop – Il portale dedicato allo shop di TN Service è online

Abbiamo dato vita ad un nuovo sito dedicato esclusivamente alla vendita online: si chiama TN Service Shop e da oggi è online qui.

Su TN Service Shop è possibile acquistare veicoli di ogni tipologia: motrici, truck, van, automobili, vetture a 2, 4, 5, 7 e 9 posti, autotreni, camion, rimorchi, semirimorchi, semirimorchi frigo e trattori. Si tratta di usati d’occasione poiché provengono da importanti aziende di trasporto italiane che rinnovano periodicamente il proprio parco mezzi consentendo la vendita di veicoli affidabili e sicuri.

Inoltre, è possibile noleggiare qualsiasi mezzo in qualsiasi momento, anche quando il veicolo del cliente è fermo in officina a causa di un guasto: il noleggio del veicolo sostitutivo, infatti, è un servizio raro ed esclusivo che va incontro al cliente evitandogli attese ed eventuali fermo attività.

Su TN Service Shop vendiamo anche ricambi originali e certificati per veicoli industriali e commerciali: è presente un catalogo dettagliato con la possibilità di ricerca per codice prodotto, descrizione o brand.

Vendita e noleggio di usati commerciali e industriali, occasioni, offerte, ultimi arrivi e tante promozioni: TN Service Shop è un portale sempre attivo, dove ognuno può trovare ciò che cerca in fatto di motori, contattare lo staff e ricevere informazioni utili sugli articoli presenti in catalogo.

È possibile, inoltre, restare sempre aggiornati su offerte e promozioni anche visionando la pagina facebook di TN Service Shop.