TN Service Rent lancia il servizio di noleggio auto e moto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Da oggi, con TN Service Rent, sarà possibile noleggiare anche autovetture, furgoni e moto – a breve e lungo termine – oltre ai già noleggiabili trattori stradali, vetture fino a 9 posti, rimorchi e semirimorchi di ogni tipologia.

Abbiamo una pagina dedicata al servizio di noleggio a breve e lungo termine: basta andare su tnservice.rent per selezionare la tipologia di veicolo di cui si ha bisogno e il periodo in cui si necessita il noleggio – breve termine (da 1 giorno fino a 12 mesi) e lungo termine (da 12 a 48 mesi); successivamente, si invia la richiesta al nostro team che risponderà tempestivamente a tutte le domande.

Un servizio che rispecchia appieno la nostra Azienda: anche TN Service Rent è molto più di un semplice noleggio!

I vantaggi, infatti, sono molteplici: ritiro e consegna nei centri convenzionati più vicini, cancellazione gratuita entro 48 ore dalla prenotazione, assistenza clienti multilingue e un ricco parco veicoli dotati di tutti gli optional.

Ma non è finita. A questi vantaggi si aggiunge la certezza di viaggiare in un veicolo accuratamente igienizzato, la sicurezza di ricevere il servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria incluso nel servizio, la garanzia della copertura assicurativa.

Per i titolari di Partita Iva, invece, è previsto il massimo controllo sui costi aziendali, nessun immobilizzo di capitale e canoni predeterminati e deducibili fiscalmente.

Per approfondire: visita tnservice.rent