Specialisti esperti e certificati: il nuovo video spot di TN Service

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

È online il quarto video spot della campagna adv Molto più di una semplice officina.
Alberto Gentile – Assistenza tecnica gruppi frigo – ci racconta il lavoro che svolge il frigorista, tecnico specializzato nella manutenzione e assistenza su motori e celle frigorifere.

Un lavoro che richiede mani esperte (e certificate)

Maneggiare i gas fluorurati ad effetto serra non è affatto semplice!
Si tratta di un’attività che richiede l’esperienza del tecnico frigorista e l’obbligo – per l’azienda e per tutti i tecnici coinvolti – di ottemperare alla Regolamentazione Europea 303/2008 che stabilisce i requisiti minimi e le condizioni necessarie per poter svolgere questo tipo di lavoro.
Tutte le imprese che lavorano a contatto con i gas fluorurati, infatti, devono possedere il Certificato F-GAS, documento che certifica sia le competenze del tecnico frigorista (Patentino del Frigorista), sia gli strumenti e le procedure che egli usa (Certificato di Impresa).

Anche la nostra officina è certificata F-GAS: svolgiamo attività di installazione, assistenza, manutenzione, riparazione e controllo delle perdite sulle celle frigorifere di semirimorchi, motrici e furgoni frigo.
Con la certificazione F-GAS mostriamo il nostro senso di responsabilità nei confronti delle problematiche inerenti la salvaguardia ambientale e garantiamo una tipologia di servizio altamente professionale.

Lo spiega anche Alberto Gentile nella chiusura del video spot: “Siamo molto più di una semplice officina perché abbiamo specialisti esperti e certificati pronti ad offrire servizi che migliorano le performance del tuo veicolo”.