La sicurezza, un valore condiviso: TN Service diventa officina autorizzata Knorr-Bremse

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Siamo diventati officina di assistenza tecnica autorizzata Knorr-Bremse entrando così a far parte del circuito Truck Services.

Knorr-Bremse, leader mondiale nella produzione di sistemi frenanti e di comando, è da sempre sinonimo di alte prestazioni e affidabilità.
Diventare un centro Truck Services ci permette di avere disponibili tutti i prodotti aftermarket dell’azienda bavarese e garantire la massima sicurezza dei truck e dei semirimorchi dei nostri clienti.

Dai sistemi frenanti agli ammortizzatori, dai controlli alla gestione della trasmissione ai sistemi elettronici, passando per le valvole e i sistemi di controllo e trattamento dell’aria e tutto ciò che è necessario per garantire la sicurezza dei professionisti dell’autotrasporto.

Ma non solo prodotti, nell’ottica di offrire al cliente servizi sempre eccellenti, i nostri tecnici seguono periodicamente corsi di formazione tenuti da esperti qualificati dell’azienda tedesca per restare sempre aggiornati sulle ultime tecnologie, diagnosticare e risolvere rapidamente i guasti dei veicoli.

I programmi di formazione, dedicati alle flotte e alle officine, rappresentano un momento fondamentale per i nostri tecnici che, al fianco della casa madre, riescono a garantire qualità e sicurezza.

Da anni stringiamo collaborazioni prestigiose e lavoriamo in sinergia con partner qualificati con cui condividiamo valori e principi: la sicurezza stradale è sicuramente uno di questi e Knorr-Bremse è senza dubbio il partner giusto.