TN Service a scuola – La nostra partecipazione all’Open Day

L’occasione è stata quella dell’Open Day “Il futuro è già qui”, organizzato dall’ITIS Guido Dorso di Avellino, riferimento culturale e professionale di tutto il mondo produttivo dell’Irpinia e della Campania. Abbiamo preso parte alla giornata ricca di incontri presentando la nostra azienda e coinvolgendo genitori e futuri alunni, insieme per conoscere il piano dell’offerta formativa, per dare un’idea sugli sbocchi lavorativi a cui il nostro settore apre.

Per TN Service è intervenuto uno dei responsabili – il dott. Antonio Del Regno. Per Torello sono intervenuti gli Operation Manager – Giordano Michele, Del Regno Giuseppe e Yuri Acierno – e il Customer Service – Romano Napoli.

L’intervento è stato funzionale al percorso di studi che offre l’ITIS Guido Dorso: un’ampia articolazione di indirizzi della nuova Istruzione Tecnica, con un Triennio Specialistico in Trasporti e Logistica – Articolazione Logistica, perché per formare i tecnici di domani bisogna darsi da fare oggi, entrare nelle scuole e trasmettere “la cultura del fare.”