2009-2019 Dieci anni di TN Service

Il 2019 segna un importante traguardo: dieci anni di TN Service. Come ogni cifra tonda che si rispetti, abbiamo accostato al nostro logo un symbol celebrativo che accompagnerà TN Service per tutto l’anno. Un segno che ricorda i primi 10 anni di lavoro, un auspicio di crescita per il futuro.

Un percorso iniziato nel 2009 quando TN Service si presentò sul mercato come officina che offriva assistenza e manutenzione per veicoli di ogni tipologia. Da allora le cose si sono evolute fino ad assumere nuove forme.

Professionalità e familiarità sono i valori che ci guidano e ci distinguono nel panorama delle officine autorizzate. Proseguiamo su questa strada affinché il traguardo dei 10 anni sia solo un punto di partenza verso un servizio di assistenza sempre più completo

Antonio Torello

Sono stati anni di partnership di qualità, di prestigiose premiazioni, di certificazioni, di proposte di servizi innovativi. I clienti hanno apprezzato la presenza continua, le soluzioni trovate per ottimizzare i tempi, il servizio di vendita ricambi, accessori e pneumatici.

All’assistenza e alla manutenzione di truck, van e vetture abbiamo aggiunto servizi eccellenti che hanno reso TN Service molto più di una semplice officina.

I continui corsi di formazione e aggiornamento su motori, carrozzeria e meccanica – svolti in Italia e all’estero presso le sedi dei nostri partner – hanno consentito di perfezionare l’offerta includendo anche servizi specialistici. Oggi abbiamo un’area dedicata alla carrozzeria, specializzata nella lavorazione della vetroresina e delle casse frigo, effettuiamo l’allineamento degli assali e delle ruote con la tecnologia Josam ed abbiamo un ufficio amministrativo per revisioni e certificazioni ATP. Con la nascita della sede di Piacenza, inoltre, abbiamo esteso il raggio d’azione anche al nord Italia.

Inoltre, per restare al passo con i tempi, abbiamo dato vita ad un portale dedicato alle vendite e curato l’immagine digitale aggiornando costantemente il sito web e i canali social – facebook, linkedIn, instagram.