Nuovo sito e nuovi servizi per TN Service

Il potenziamento delle attività svolte, la nascita di nuovi settori di intervento, il costante sviluppo della nostra rete di assistenza/riparazione mezzi, l’introduzione dell’officina mobile H24 per gli interventi sul posto, la nuova sede di Piacenza, la crescita del magazzino ricambi aperto sia all’officina che al pubblico, la crescita del fabbisogno di formazione e aggiornamento…

Questi sono solo alcuni dei motivi che ci hanno spinto a migliorare la nostra immagine digitale, creando un nuovo sito con contenuti specifici ed una nuova veste grafica che rispecchia pienamente le caratteristiche della nostra azienda: efficienza e sicurezza.

Un design essenziale, contenuti efficaci e facilmente accessibili da qualsiasi dispositivo, un blog ricco di approfondimenti sul settore. L’idea del nuovo sito è nata da un’esigenza di cambiamento che potesse raccontare bene la crescita dell’Azienda. Negli ultimi anni abbiamo infatti assistito ad un rapido aumento della richiesta di servizi (da qui anche la nascita dell’officina di Piacenza) con un conseguente moltiplicarsi delle aree di intervento.

Oggi ci presentiamo come un’azienda fortemente strutturata sul territorio nazionale ed internazionale ed il nuovo sito, oltre a mostrare questa nuova immagine aziendale, offre anche servizio di assistenza H24 chiamando al numero +39 347 091 3009 oppure scrivendoci nella sezione contatti.