Il servizio di assistenza non va in vacanza: TN Service 365 giorni all’anno!

Le nostre officine di Montoro e Piacenza sono sempre aperte: tutto il giorno, tutti i giorni.
Solitamente durante il periodo estivo, la chiusura per ferie di molte aziende e esercizi commerciali rende davvero difficile la possibilità di trovare un servizio di assistenza… Noi di TN Service, invece, siamo disponibili sempre, 365 giorni all’anno: anche ad Agosto, anche in vacanza!

Abbiamo deciso di distinguerci sotto tutti i punti di vista: non solo qualità dei servizi, formazione e collaborazioni ma anche disponibilità.
Sappiamo, infatti, che è proprio la continua disponibilità che offriamo al cliente – unita ai valori peculiari della nostra azienda – a distinguerci nel panorama delle officine autorizzate: per questo motivo abbiamo deciso di continuare ad esserci, offrendo presenza continua tutti i giorni, festivi e feriali.

Da TN Service assistenza e riparazione non vanno in vacanza: siamo interessati ai problemi dei nostri clienti 365 giorni all’anno. Recentemente anche Mercedes-Benz ha premiato le nostre scelte, insignendo la nostra officina con il premio Customer Satisfaction 2017. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione e per questo abbiamo deciso di continuare a perseguire la strada della presenza costante: tutto il giorno, tutti i giorni.