TN Service in visita al Transpotec Logitec 2019

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

TN Service ha fatto visita al Transpotec Logitec 2019, la kermesse italiana dedicata al mondo dei trasporti e della logistica, svoltasi a Verona dal 21 al 24 febbraio.

Interessanti workshop in programma ed un’area dedicata esclusivamente alle soluzioni per la perfetta manutenzione del mezzo: l’After Market Village, il padiglione per il post vendita truck con 34 aziende espositrici specializzate in prodotti e servizi per la cura, la riparazione e la manutenzione del truck.

Tante le novità apprese nel grande villaggio espositivo, tante soluzioni innovative per la perfetta manutenzione. Tra uno stand e l’altro, abbiamo salutato alcuni dei partner TN Service – come Pesci Attrezzature – e gettato le basi per nuove potenziali partnership.

Un’occasione di incontro e aggiornamento professionale sulle novità del settore, per restare sempre al passo. Formazione, ricerca, studio, aggiornamento. Sono i punti di forza di TN Service e le strade da percorrere per una sana crescita aziendale.