La formazione dei tecnici: il racconto nel nuovo video spot di TN Service

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

È senza ombra di dubbio all’origine di ogni successo: la crescita delle figure professionali su cui si investono piani di formazione per lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze.

Il percorso di ogni tecnico specializzato dell’Officina, core business di TN Service, avviene proprio presso le case costruttrici Fuso, Mercedes-Benz, Unimog… per insegnargli le tecnologie più avanzate.
Tecnologie che impongono la necessità di formarsi e riqualificarsi.

Ma non basta, occorre fare altrettanto anche con le competenze relazionali, affinché un tecnico dell’Officina sia “motore umano”. Non è un caso che proprio attorno all’officina si sono sviluppati gli altri servizi. Dopotutto, gestire l’innovazione e i cambiamenti, organizzare flussi di lavoro efficienti, coltivare le competenze rimane il solo modo per essere competitivi sul mercato dei motori.

Il nostro, infatti, è un settore in continua evoluzione.

E noi lo sappiamo bene: per restare al passo con i tempi investiamo nella formazione dei tecnici che ci permette di offrire servizi specialistici.

Innovazione, movimento, continuo aggiornamento. Ancora una volta, non vogliamo presentare solo i molteplici servizi che offriamo ma le nostre persone – il motore umano che fa la differenza.

Ci racconta tutto Michele Calabrese – capofficina TN Service – nel nuovo video spot.