TN Service, un video spot che racconta chi siamo

Il video spot TN Service, nasce a partire da una riflessione sulla natura identitaria della nostra Azienda. Raccontare chi siamo non è sempre facile – specie nel nostro caso – poiché l’identità di TN Service poggia le basi su un gran numero di servizi offerti e su specifici valori differenzianti.
Potremmo dire che TN Service è un’officina autorizzata Mercedes-Benz, Fuso e Unimog… ma questo non basterebbe a definirla. Così abbiamo ideato uno spot con un obiettivo ben preciso: raccontare chi siamo mostrando lo spirito che anima TN Service.

La professionalità di tutti i nostri dipendenti, la familiarità che si respira in Azienda, i progetti di formazione e innovazione, ricerca e tecnologia. Ma anche il valore che attribuiamo alle collaborazioni e l’interesse verso le esigenze del cliente, le certificazioni di eccellenza e le premiazioni (lo scorso luglio, Mercedes-Benz ci ha insignito con il premio CSI After-Sales, come miglior performance di Customer Satisfaction registrata nel 2017).

I servizi offerti vanno ben oltre la riparazione dei mezzi in officina. TN Service è anche assistenza sul posto a veicoli in avaria sul territorio italiano e estero – h24 per 365 giorni all’anno – noleggio di veicoli industriali e commerciali, accompagnamento e monitoraggio costante su veicoli di ogni tipologia.

Oggi siamo tutto questo. Il risultato di un percorso, iniziato nel 2009, che ha unito servizi eccellenti a valori peculiari.

Guarda il video spot, offre un contributo eccezionale per capire appieno chi è TN Service.