TN Service nella lista dei Campioni della Crescita 2021

Siamo tra le 400 aziende italiane più meritevoli per espansione economica.

È ciò che emerge dallo studio condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza “Campioni della Crescita 2021” giunto alla terza edizione e pubblicato recentemente nell’inserto Affari & Finanza di La Repubblica.

L’istituto, leader europeo delle indagini e dei sigilli di qualità, partendo da uno studio di ben 12.000 aziende italiane capaci di competere a livello internazionale – principalmente di piccole e medie dimensioni – ha analizzato la crescita economica media annua di ogni azienda, tenendo conto dell’aumento di fatturato, della capacità di creazione di nuovi posti di lavoro e dell’attitudine nel distribuire ricchezza sul territorio, nel triennio 2016-2019.

TN Service rispetta tutti i requisiti ricercati dall’ ITQF e, per il secondo anno consecutivo, è una delle 400 “Stelle dell’espansione” che rappresentano un’Italia che resiste, cresce e migliora nonostante le avversità economiche che attanagliano il Paese.

La fotografia che emerge, infatti, ritrae una realtà dinamica: tra le 400 aziende individuate dall’indagine dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, sono rappresentati quasi tutti i settori dell’economia italiana, dall’agricoltura fino al turismo, passando per il commercio, la tecnologia e i servizi alle imprese.

Nel settore automotive, in particolare, ci classifichiamo tra le prime aziende campane con una crescita media annua – tra 2016 e il 2019 – pari al 27%.

Distinguerci all’interno di un contesto macroeconomico tutt’altro che semplice è una sfida alla quale ambiamo ogni giorno: questi risultati, infatti, sono solo la conferma del lavoro e dell’impegno di quel motore umano che in TN Service fa la differenza.