Molto più di una semplice officina: il primo video spot

Il primo video spot della campagna Molto più di una semplice officina è dedicato al noleggio del veicolo sostitutivo. C’è Antonio Montella – responsabile vendite e noleggi – che ci spiega questo servizio.

Molto più di una semplice officina è la nostra prima campagna pubblicitaria: siamo orgogliosi e un po’ emozionati. Una campagna ideata per raccontare chi siamo e mostrare cosa facciamo. Insomma, per presentarci!

Abbiamo pensato che il modo migliore è farlo attraverso le persone che, ogni giorno, lavorano in Azienda: sono loro il motore umano che fa la differenza, conoscono TN Service dal di dentro, la vivono quotidianamente. Mostriamo l’impegno, la passione per i motori, la professionalità, la dedizione e tutto ciò che eleva TN Service da officina autorizzata a Molto più di una semplice officina.

Con questa campagna saremo presenti su vari canali: dalle riviste di settore (come Vie&Trasporti e Il Mondo dei Trasporti) ai social (Facebook, LinkedIn e Instagram), dal blog alla diffusione dei video spot realizzati.