Truck, semirimorchi, furgoni e auto: con TN Service Rent il noleggio è completo

Conosciamo il mondo dei trasporti e sappiamo che le esigenze di mobilità di autotrasportatori, professionisti e semplici privati sono le più svariate: il nostro supporto al loro lavoro è completo perché si adatta alle necessità di ognuno e offre soluzioni mirate. 

Con TN Service Rent disponiamo di qualsiasi tipologia di veicolo destinato al noleggio a breve e a lungo termine: moto, van, autovetture fino a 9 posti, furgoni, trattori stradali, rimorchi e semirimorchi di ogni tipologia. 

Abbiamo un’area online (www.tnservice.rent) dove è possibile richiedere informazioni compilando il form e selezionando la tipologia di veicolo, la durata del noleggio (breve da 1 giorno fino a 12 mesi e lungo da 12 mesi a 48 mesi) e la descrizione di eventuali esigenze specifiche. 

Il servizio prevede un unico canone mensile fisso e diversi servizi inclusi: 

→ Copertura assicurativa 

→ Manutenzione ordinaria e straordinaria 

→ Assistenza stradale dedicata H24 e 7 giorni su 7 – in tutta Italia! 

→ Rispetto di tutte le procedure di igienizzazione 

Per i titolari di Partita Iva: nessun immobilizzo di capitale e canoni predeterminati e deducibili fiscalmente

Il noleggio a breve e a lungo termine di autovetture 

Con le autovetture, periodicamente, proponiamo offerte dedicate sui nostri canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn). Scegliere di passare al noleggio a breve o lungo termine per la propria auto è vantaggioso perché – grazie a un canone mensile fisso – è possibile pianificare le spese mensili e avere una notevole riduzione dei costi di gestione del proprio veicolo. Sia per un privato che per un’azienda.

Il noleggio a breve e a lungo termine di veicoli commerciali: il Mercedes-Benz Vito Tourer 9 posti 

Tra i veicoli commerciali più noleggiato di TN Service Rent vi è il Vito Tourer di Mercedes-Benz. Si tratta di un veicolo che consente di trasportare fino a otto passeggeri più il conducente: comodo per viaggi brevi o lunghi, eventi, gite fuori porta, concerti, partite allo stadio e weekend. Utile anche per le Aziende che hanno la necessità di trasportare clienti e collaboratori oppure, per chi possiede strutture alberghiere e ricettive, come navetta adibita al trasporto di turisti e clienti. 

Il noleggio a breve e a lungo termine di truck, rimorchi e semirimorchi

Molte aziende di trasporto italiane godono dei vantaggi di TN Service Rent e scelgono di noleggiare i nostri veicoli per arricchire la propria flotta. Abbiamo un parco mezzi destinato al noleggio di truck, rimorchi e semirimorchi, tenuti in ottime condizioni perché costantemente sottoposti a interventi di controllo e manutenzione. 

Il veicolo sostitutivo

Inoltre, quando il veicolo del cliente è fermo nelle nostre officine per gli interventi di assistenza e manutenzione, disponiamo di un veicolo sostitutivo che consegniamo al cliente affinché possa proseguire il proprio viaggio senza interruzioni. Il veicolo sostitutivo è disponibile in caso di sosta in officina ma anche in caso di assistenza stradale. 

Da sempre mettiamo al centro persone e relazioni: la professionalità di tutte le persone che lavorano nella nostra Azienda si sposa perfettamente con la passione per i motori e il senso di familiarità che permea tutte le relazioni aziendali e la volontà di soddisfare sempre le esigenze dei clienti.