TN Service, vicinanza e supporto alla Protezione Civile

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Gli interventi di riparazione e di assistenza sono all’ordine del giorno ma quando questi vengono effettuati su un veicolo della Protezione Civile hanno un sapore completamente diverso: ci fanno riflettere ancor di più su ciò che sta accadendo, sulle persone che oggi combattono contro il Covid-19, una battaglia che vede tanti guerrieri in azione su fronti diversi.

Se gli autotrasportatori sono considerati gli eroi di questo tempo così difficile (il loro lavoro garantisce l’approvvigionamento di merce alimentare e di prodotti di prima necessità), i medici, gli operatori e i volontari come quelli della Protezione Civile, invece, sono i veri e propri angeli.

Il loro è un lavoro incessante che ha un solo, nobile obiettivo: aiutare il prossimo.

Ed è per questo che è stato un onore, per noi, svolgere attività di assistenza e manutenzione su una cassa frigorifera di un veicolo della Protezione Civile ”Santa Maria delle Grazie” di Pellezzano (SA). Le parole del Presidente Agostino Napoli ci hanno riempito di orgoglio:

“Tutti insieme avete dato la possibilità alla nostra Protezione Civile di poter continuare a gestire questa fase complicata dell’emergenza Covid-19”.

Che la vision fosse Al servizio dei clienti, alleata dei trasporti era chiaro a tutti noi. Metterla in pratica, oggi, diventa un obbligo morale: significa riempirla di valore, arrivare al cuore del nostro lavoro.