TN Service Carrozzeria, l’officina che rimette a nuovo i veicoli

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La carrozzeria TN Service è l’officina specializzata nella riparazione di autovetture e veicoli industriali e commerciali incidentati. Ci troviamo a Mercato San Severino (SA) dove disponiamo di 7.500 mq di cui 2.200 mq coperti e 5.300 mq di piazzale esterno, per le attività di:

  • montaggio, smontaggio, raddrizzatura e sostituzione di cabine, telaio trattori, motrici, semirimorchi e qualsiasi tipologia di veicolo;
  • tintometro e verniciatura di autovetture e veicoli industriali e commerciali;
  • sostituzione e ricostruzione di pareti e tetti di semirimorchi e casse isotermiche;
  • sostituzione piatto ralla;
  • sostituzione cristalli;
  • lavorazioni Ferroplast e vetroresina;
  • sabbiatura;
  • carpenteria metallica.

I nostri carrozzieri sono formati e pronti a rispondere a interventi, anche complessi, su veicoli soggetti a guasti, malfunzionamenti o incidentati. Il lavoro, infatti, viene curato nei minimi dettagli con l’ausilio di strumentazioni specifiche.

In caso di sinistri

I servizi che offriamo sono molteplici, coincidenti e complementari. In caso di sinistri, ad esempio, recuperiamo il veicolo incidentato con un servizio di soccorso stradale attivo 24/7: trasportiamo il mezzo in officina e, oltre alla riparazione e ai lavori di carrozzeria, ci occupiamo del disbrigo dei servizi assicurativi – attività che svolgiamo in collaborazione con avvocati, periti e consulenti.

Inoltre, riusciamo ad ovviare anche al problema del fermo veicolo grazie al noleggio del veicolo sostitutivo e offriamo la possibilità di finanziamenti a tasso zero sui servizi di manutenzione, riparazione e allestimento di veicoli industriali e commerciali.

Tutti i nostri carrozzieri, come l’intero team aziendale, sposano la nostra vision: “Al servizio del cliente, alleata dei trasporti.”

Bilanciamo prontezza, affidabilità, tecnologia e manutenzione specializzata per consegnare all’autista un veicolo solido, pronto ad essere nuovamente operativo su strada.