TN Service apre a Verona, nuova sede a San Giovanni Lupatoto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Abbiamo aperto una nuova sede a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
Cosa faremo? Ciò che ci riesce meglio: gli alleati dei trasporti.

Anche a Verona, infatti, garantiremo presenza e supporto costante: lo faremo attraverso le attività di assistenza e manutenzione per veicoli industriali e commerciali (truck, van, motrici e semirimorchi di ogni tipologia), l’allineamento degli assi e delle ruote (sistema Josam), i servizi pneumatici e gli interventi di soccorso stradale H24 con le nostre officine mobili attive in Italia e nel resto d’Europa.

Così Gennaro Del Regno – General Manager TN Service:
“Siamo entusiasti di aver aggiunto alle sedi di Montoro, Mercato San Severino e Piacenza, quella di San Giovanni Lupatoto. L’apertura a Verona rappresenta il percorso naturale di TN Service: grazie alla sua posizione geografica strategica, infatti, Verona ci fornisce la possibilità di esprimere al meglio la nostra mission e di supportare i protagonisti del mondo truck”.

Verona: punto strategico per i trasporti, punto di incontro per i protagonisti del mondo truck
Da sempre Verona è un punto strategico per i trasporti e la logistica, la posizione geografica consente alla città di godere di un respiro internazionale.

La nuova sede di San Giovanni Lupatoto rappresenterà il punto di incontro tra gli interlocutori del mondo truck: 2.000 mq di officina e 8.000 mq di piazzale esterno, un nuovo spazio fisico all’interno del quale autotrasportatori, fornitori e rivenditori ufficiali potranno usufruire dei servizi TN Service e contare su presenza continua, professionalità e familiarità.

La nuova sede TN Service si trova in via Monte Comun 17, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR). Per ulteriori informazioni, scrivici a vr.info@tnservicesrl.it oppure chiamaci al +39 045 5549099