Quando la partnership è un valore aggiunto: le soluzioni CDK Global per TN Service

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Abbiamo sempre considerato le persone e le relazioni come il valore aggiunto di TN Service: le partnership che instauriamo con clienti e fornitori arricchiscono il nostro lavoro in un’ottica di confronto, crescita e sviluppo reciproco. A tal proposito, la relazione con CDK Global inizia nel 2015, quando TN Service diventa officina autorizzata Mercedes-Benz. Sin da subito, CDK Global ci ha offerto soluzioni che hanno migliorato l’organizzazione interna della nostra officina.

Con DMS Autoline, ad esempio, abbiamo ottimizzato i processi di gestione all’interno dell’officina e potenziato l’efficienza e la produttività. Lo spiega bene Gennaro Del Regno – General Manager di TN Service – in un video realizzato in collaborazione con CDK Global.

Con CDK Analytics, siamo riusciti a trasformare i dati in informazioni e teniamo traccia delle prestazioni aziendali in modo rapido e su qualsiasi dispositivo – tablet, cellulare o PC (ne parla il nostro Ettore Coppola – Responsabile After-Sales – in questo video).

Anche nel magazzino ricambi abbiamo scelto l’automazione dei processi per migliorare la gestione delle scorte e la consegna dei ricambi. In questo caso, Advanced Parts è stata la soluzione perfettamente in linea con le nostre esigenze: elaborazione centralizzata degli ordini dunque velocità di consegna e aumento dell’efficienza.

Sappiamo che un partner competente è garanzia di crescita per l’Azienda e CDK Global rappresenta appieno la nostra idea di partnership di qualità. La collaborazione, infatti, è ormai consolidata e si basa su una stabile comunanza di intenti: anche in TN Service crediamo nell’importanza della tecnologia e, ad oggi, CDK Global rappresenta uno dei più grandi provider tecnologici per l’industria automotive.