Nuova partnership: TN Service e Teloni Tosetto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La nostra officina di Piacenza diventa Centro Autorizzato Teloni Tosetto e Centro Teloriparo – Azienda italiana specializzata nella produzione, sostituzione e manutenzione di teli per automezzi.

Da sempre crediamo nell’importanza delle partnership: un valore aggiunto, un acceleratore di crescita, uno scambio reciproco di conoscenza ed esperienza. Ci piace abbracciare altre realtà e dare vita a nuovi progetti affinché clienti e autotrasportatori possano continuare a vedere in TN Service l’officina alleata dei trasporti.

A tal proposito, come Centro Autorizzato Teloni Tosetto, garantiremo i servizi di montaggio dei teli in pvc della migliore qualità e le attività di manutenzione e riparazione di teli.
In qualità di Centro Teloriparo ci occuperemo di riparazione immediata di tagli e strappi ai teli laterali e di sostituzione del telo tetto usurato.

Amiamo valorizzare le esperienze dei nostri partner, apprezziamo la loro capacità di contribuire fattivamente all’incremento delle prestazioni dei veicoli, crediamo che il lavoro di squadra – frutto delle giuste collaborazioni – sia garanzia di successo per l’Azienda.
Grazie alla partnership con Teloni Tosetto, nuovi servizi andranno ad aggiungersi a quelli che offre l’officina di Piacenza.

Insieme, con lo stesso obiettivo: accrescere la sicurezza e la produttività dei truck.