MB Parts Partner 2022 consolida la fedeltà dei clienti: promozioni attive fino al 31 agosto

Anche quest’anno Mercedes-Benz consolida la fedeltà dei clienti alla Stella! Con l’iniziativa Parts Partner – attiva fino al 21 agosto 2022 – sarà possibile acquistare selezionati ricambi MB con sconti fino al 30%.

Ecco alcuni prodotti inclusi nella promozione: pinza del freno asse anteriore e posteriore, iniettore, giunto ventola, radiatore, cilindro combinato, set di guide e guarnizioni di tenuta freni, set di guarnizioni mozzo della ruota, alternatore, kit di pezzi pompa dell’acqua, motorino d’avviamento, tendicinghia, cinghia trapezoidale a nervature, turbocompressore, testata cilindri compressore aria, tanica dell’acqua con alloggiamento, fari, lavavetri con manico telescopico, climatizzatore autonomo sul tetto.

Per il catalogo completo, clicca qui.

TN Service, fedeli alla Stella! 

Se da un lato MB Parts Partner consolida la fedeltà dei clienti perché vedono soddisfatte le proprie esigenze di qualità e prestazione, innovazione e tecnologia, dall’altro lato la promozione rafforza la nostra partnership con l’Azienda tedesca che, come ogni anno, mostra particolare attenzione al mercato dei ricambi truck e ai servizi di assistenza e manutenzione professionale attivi nella rete di officine autorizzate Mercedes-Benz. 

Tutti i ricambi e gli accessori previsti da MB Parts Partner 2022, sono disponibili nel magazzino ricambi attraverso la vendita al banco e in officina con il servizio di montaggio diretto.