La Comunità Emmanuel di Eboli ringrazia TN Service con una lettera

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

“Il vostro contributo e la vostra immediata e fattiva collaborazione sono stati per noi fondamentali al raggiungimento dell’importante obiettivo”.

Con queste parole esordisce la lettera giunta in Azienda: a scriverla è il Centro Psico-Pedagogico “Villa Baratta” di Eboli della Comunità Emmanuel. Si tratta di una lettera di ringraziamento, indirizzata al sig. Nicola Torello. Di recente, infatti, abbiamo allestito e donato loro un veicolo commerciale, utile allo svolgimento delle attività comunitarie:

“Tutti insieme avete donato alla nostra Associazione, ed in particolare ai nostri accolti, la splendida opportunità di avere a disposizione il mezzo utile a tutti gli spostamenti, fondamentali alle diverse attività del Centro”.

Il Centro Psico-Pedagogico “Villa Baratta” di Eboli fa parte della rete di Comunità Emmanuel distribuite sul tutto il territorio nazionale. Sono centri di accoglienza che operano con minori, adolescenti, giovani e anziani, in vari settori di intervento: famiglia, disabilità, dipendenze, cooperazione e impresa sociale, migrazioni e sud del mondo, diakonia.

“Da sempre la Comunità Emmanuel continua a profondere il suo impegno nel servizio ai più deboli, e attraverso le nostre attività abbiamo visto, nel tempo, migliorare la condizione psicofisica e sociale dei nostri accolti”.

Nell’anno che celebra i 10 anni di TN Service, abbiamo voluto offrire il nostro contributo a chi, tutti i giorni, opera nel bene, per il bene del prossimo.
Auguriamo buon lavoro agli operatori della Comunità Emmanuel e a chiunque svolge attività con finalità solidaristiche e di utilità sociale.