Quando la partnership è un valore aggiunto: le soluzioni CDK Global per TN Service
Abbiamo sempre considerato le persone e le relazioni come il valore aggiunto di TN Service: le partnership che instauriamo con clienti e fornitori arricchiscono il nostro lavoro in un’ottica di confronto, crescita e sviluppo reciproco. A tal proposito, la relazione con CDK Global inizia nel 2015, quando TN Service diventa officina autorizzata Mercedes-Benz. Sin da subito, CDK Global ci ha offerto soluzioni che hanno migliorato l’organizzazione interna della nostra officina.
Con DMS Autoline, ad esempio, abbiamo ottimizzato i processi di gestione all’interno dell’officina e potenziato l’efficienza e la produttività. Lo spiega bene Gennaro Del Regno – General Manager di TN Service – in un video realizzato in collaborazione con CDK Global.
Con CDK Analytics, siamo riusciti a trasformare i dati in informazioni e teniamo traccia delle prestazioni aziendali in modo rapido e su qualsiasi dispositivo – tablet, cellulare o PC (ne parla il nostro Ettore Coppola – Responsabile After-Sales – in questo video).
Anche nel magazzino ricambi abbiamo scelto l’automazione dei processi per migliorare la gestione delle scorte e la consegna dei ricambi. In questo caso, Advanced Parts è stata la soluzione perfettamente in linea con le nostre esigenze: elaborazione centralizzata degli ordini dunque velocità di consegna e aumento dell’efficienza.
Sappiamo che un partner competente è garanzia di crescita per l’Azienda e CDK Global rappresenta appieno la nostra idea di partnership di qualità. La collaborazione, infatti, è ormai consolidata e si basa su una stabile comunanza di intenti: anche in TN Service crediamo nell’importanza della tecnologia e, ad oggi, CDK Global rappresenta uno dei più grandi provider tecnologici per l’industria automotive.