Un’idea brillante: OMNIplus illumina il futuro con fari LED per i pullman Setra

Nel settore dei trasporti, la sicurezza e l’efficienza sono di fondamentale importanza. OMNIplus, riconoscendo questa necessità, ha introdotto una brillante innovazione per i pullman da turismo Setra: fari dotati della più moderna tecnologia LED. Questa novità è ora disponibile non solo per i nuovi modelli delle serie TopClass e ComfortClass di Setra, ma anche come opzione di retrofit per i veicoli precedenti della Serie 500.

La nuova tecnologia dei fari a LED è ottimizzata per offrire un’illuminazione potente sia in modalità anabbagliante che abbagliante, garantendo una visibilità superiore su strada. 

Oltre ai benefici in termini di sicurezza, i fari a LED di OMNIplus offrono vantaggi significativi in termini di efficienza energetica e durata. Consumano meno energia rispetto alle lampadine tradizionali, riducendo la necessità di sostituzioni frequenti e abbassando ulteriormente i costi di manutenzione.

Questa innovazione non solo risponde alle esigenze attuali del mercato, ma si pone anche come una soluzione sostenibile per il futuro dei trasporti su strada. Con l’adozione dei fari a LED, OMNIplus dimostra il suo impegno nella ricerca di soluzioni che migliorano l’esperienza di viaggio e promuovono al contempo pratiche più ecologiche.

Per saperne di più visita il portale Omniplus → www.omniplus.com o vieni a trovarci presso la nostra sede di Villanova d’Asti.

Contatti 
TN Service Villanova d’Asti
Località Casetto
14019 Villanova d’Asti (AT)
tel: +39 342 763 6836
at.info@tnservicesrl.it