TN Service – Tutto pronto per il Green Logistics Expo

TN Service parteciperà al Green Logistics Expo, il nuovo Salone Internazionale dedicato alla logistica sostenibile, che si svolgerà dal 7 al 9 marzo 2018 alla Fiera di Padova.
La prima edizione della nuova manifestazione si propone di essere l’appuntamento italiano di riferimento per tutto il settore – responsabili della Logistica, Operations, Supply Chain e addetti ai lavori.

Al Green Logistics saremo in buona compagnia con grandi marchi di veicoli e mezzi – quali Mercedes, Iveco, Toyota, Michelin, Schmitz, Krone, Carrier – con alcuni dei quali lavoriamo quotidianamente.

Green Logistics Expo si sviluppa attorno a quattro macro aree individuate come strategiche per costruire la logistica del futuro: Intermodalità, E-commerce, City&Logistics, Logistica Industriale e Real Estate. Un programma molto ricco che mette al centro tutti i temi più avanzati della catena logistica, a partire dalla sostenibilità fino alle opportunità offerte dalle nuove tecnologie, in una visione a 360°.

L’obiettivo per tutti gli attori della catena logistica è coniugare efficienza e sostenibilità. Tutti sono chiamati inoltre a confrontarsi con il tema della sostenibilità che è sia ambientale che economica.

Perché venire al Green Logistics Expo? Per realizzare un confronto avvertito da operatori, decisori, produttori, sistemi territoriali e dallo stesso sistema produttivo. Un appuntamento necessario al settore. Vi aspettiamo!