TN Service Rent – Noleggio a lungo termine di truck, semirimorchi e van

Offriamo servizi che vanno oltre la semplice riparazione in officina e si distinguono per qualità, eccellenza nell’offerta e cura della relazione con il cliente.

Con TN Service Rent, ad esempio, noleggiamo a lungo termine veicoli industriali e commerciali come truck, van, semirimorchi furgonati, telonati e frigo. Si tratta di un servizio che include garanzie e agevolazioni che mettono il cliente al riparo da ogni preoccupazione.

Perché è conveniente noleggiare un veicolo a lungo termine?

Con TN Service Rent i veicoli possono essere noleggiati con pagamenti rateizzati. I clienti, per tutta la durata del noleggio, possono contare su di noi: professionalità, dedizione e presenza continua. Offriamo manutenzione e assistenza ordinaria nelle officine di Montoro (AV) e Piacenza. Inoltre, con l’officina mobile – attiva h24 per 365 giorni all’anno – garantiamo anche l’assistenza straordinaria su tutto il territorio nazionale.

Su TN Service Rent aggiorniamo periodicamente la disponibilità dei veicoli. Per dubbi e richieste specifiche siamo sempre disponibili: nella sezione contatti, via mail all’indirizzo shop@tnservicesrl.it o attraverso una chiamata/whatsApp ai numeri +39 349 705 54 72 e +39 348 780 90 47.

Prediligere la persona, esaltare il servizio: perseguiamo questo obiettivo in tutte le attività che svolgiamo, in tutti i servizi che offriamo. È la nostra mission, è ciò che ci distingue nel panorama delle officine autorizzate.