TN Service realizza un catalogo ricambi Mercedes-Benz

Investire in ricambi di qualità significa trarre vantaggio, a lungo termine, sulla tenuta dell’autocarro: quelli Mercedes-Benz, a tal proposito, sono una vera e propria garanzia. Prodotti originali che si distinguono per l’elevata qualità e l’estrema affidabilità. Insomma: ricambi sicuri, destinati a durare.

Abbiamo deciso di selezionarli per tipologia (sistemi elettronici, manutenzione, usura, riscaldamento/climatizzatore, componenti per carrozzeria e accessori) creando un catalogo ricambi Mercedes-Benz disponibili nella nostra officina – clicca qui per visualizzarlo.

Al servizio del cliente, alleata dei trasporti. Sì, in ogni momento. Anche quando si tratta di vendita di ricambi e accessori: il catalogo, infatti, è personalizzato sulle esigenze dei nostri clienti; abbiamo valutato le loro scelte, i prodotti più soggetti a usura e quelli maggiormente richiesti. Non a caso la soddisfazione del cliente resta la chiave del successo della nostra officina.
Oltre ai prodotti presenti nel catalogo, il magazzino ricambi TN Service offre anche un vastissimo assortimento di Ricambi Originali Reman, grazie ai quali è possibile risparmiare senza rinunciare alla qualità di un prodotto Mercedes-Benz. Inoltre, è disponibile la linea TruckParts by MB con offerte dedicate a ricambi e pacchetti di assistenza e manutenzione per alcuni modelli di truck.

La vendita al banco è gestita da personale esperto in ricambistica, capace di guidare il cliente nell’acquisto. In officina, invece, tecnici qualificati si occupano del servizio di installazione e montaggio.

Per qualsiasi informazione o per consulenza, siamo sempre disponibili: telefonicamente, via email o direttamente nel magazzino ricambi della sede di Montoro (AV).