TN Service in visita all’IAA di Hannover

Si è conclusa ieri la 67a edizione di IAA Commercial Vehicles, la più importante fiera di trasporti, logistica e mobilità, svoltasi ad Hannover (Germania) dal 20 al 27 settembre.

Una delegazione TN Service ha partecipato alla fiera nelle giornate del 26 e 27 settembre. Il team ha visitato i vari stand presenti incontrando alcuni dei partner attuali (Mercedes-Benz, Wabco, Biemme Italia del gruppo BPW) e aprendo la strada a nuove potenziali partnership. In particolare, Antonio Torello si è fermato per un saluto agli stand della famiglia KRONE Trailer e di Kögel Trailer GmbH & Co. KG.

L’IAA di Hannover è attualmente il salone internazionale per veicoli commerciali più importante al mondo. L’evento si è svolto su una superficie di 282.000 mq ed ha visto la presenza di 2.100 espositori, provenienti da circa 50 Paesi, che hanno presentato numerose anteprime mondiali. Una vetrina internazionale per la mobilità del futuro con un occhio di riguardo all’innovazione tecnologica del trasporto.

Per TN Service un’occasione unica per restare al passo coi tempi, aggiornarsi ed offrire all’Azienda sempre più ampie prospettive di innovazione e crescita in ogni settore: tecnologia, ricerca, ricambi, officina, carrozzeria e formazione.