TN Service apre a Verona, nuova sede a San Giovanni Lupatoto

Abbiamo aperto una nuova sede a San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona.
Cosa faremo? Ciò che ci riesce meglio: gli alleati dei trasporti.

Anche a Verona, infatti, garantiremo presenza e supporto costante: lo faremo attraverso le attività di assistenza e manutenzione per veicoli industriali e commerciali (truck, van, motrici e semirimorchi di ogni tipologia), l’allineamento degli assi e delle ruote (sistema Josam), i servizi pneumatici e gli interventi di soccorso stradale H24 con le nostre officine mobili attive in Italia e nel resto d’Europa.

Così Gennaro Del Regno – General Manager TN Service:
“Siamo entusiasti di aver aggiunto alle sedi di Montoro, Mercato San Severino e Piacenza, quella di San Giovanni Lupatoto. L’apertura a Verona rappresenta il percorso naturale di TN Service: grazie alla sua posizione geografica strategica, infatti, Verona ci fornisce la possibilità di esprimere al meglio la nostra mission e di supportare i protagonisti del mondo truck”.

Verona: punto strategico per i trasporti, punto di incontro per i protagonisti del mondo truck
Da sempre Verona è un punto strategico per i trasporti e la logistica, la posizione geografica consente alla città di godere di un respiro internazionale.

La nuova sede di San Giovanni Lupatoto rappresenterà il punto di incontro tra gli interlocutori del mondo truck: 2.000 mq di officina e 8.000 mq di piazzale esterno, un nuovo spazio fisico all’interno del quale autotrasportatori, fornitori e rivenditori ufficiali potranno usufruire dei servizi TN Service e contare su presenza continua, professionalità e familiarità.

La nuova sede TN Service si trova in via Monte Comun 17, 37057 San Giovanni Lupatoto (VR). Per ulteriori informazioni, scrivici a vr.info@tnservicesrl.it oppure chiamaci al +39 045 5549099