Specialisti esperti e certificati: il nuovo video spot di TN Service

È online il quarto video spot della campagna adv Molto più di una semplice officina.
Alberto Gentile – Assistenza tecnica gruppi frigo – ci racconta il lavoro che svolge il frigorista, tecnico specializzato nella manutenzione e assistenza su motori e celle frigorifere.

Un lavoro che richiede mani esperte (e certificate)

Maneggiare i gas fluorurati ad effetto serra non è affatto semplice!
Si tratta di un’attività che richiede l’esperienza del tecnico frigorista e l’obbligo – per l’azienda e per tutti i tecnici coinvolti – di ottemperare alla Regolamentazione Europea 303/2008 che stabilisce i requisiti minimi e le condizioni necessarie per poter svolgere questo tipo di lavoro.
Tutte le imprese che lavorano a contatto con i gas fluorurati, infatti, devono possedere il Certificato F-GAS, documento che certifica sia le competenze del tecnico frigorista (Patentino del Frigorista), sia gli strumenti e le procedure che egli usa (Certificato di Impresa).

Anche la nostra officina è certificata F-GAS: svolgiamo attività di installazione, assistenza, manutenzione, riparazione e controllo delle perdite sulle celle frigorifere di semirimorchi, motrici e furgoni frigo.
Con la certificazione F-GAS mostriamo il nostro senso di responsabilità nei confronti delle problematiche inerenti la salvaguardia ambientale e garantiamo una tipologia di servizio altamente professionale.

Lo spiega anche Alberto Gentile nella chiusura del video spot: “Siamo molto più di una semplice officina perché abbiamo specialisti esperti e certificati pronti ad offrire servizi che migliorano le performance del tuo veicolo”.