Operativa la nuova sede TN Service Asti – Officina autorizzata MB Trucks, FUSO, OMNIplus e Setra

Attiva e operativa la nuova sede TN Service di Villanova d’Asti AT: 12.500 m² (di cui 2.150 m² coperto e 10.350 m² scoperto per le operazioni di sosta e movimentazione veicoli) per le attività di officina elettromeccanica dedicate ai veicoli industriali e commerciali, carrozzeria, allineamento assali, assistenza e manutenzione a gruppi frigo, pneumatici, vendita e montaggio di ricambi (con un’area dedicata esclusivamente alla ricambistica di circa 1000 m²), vendita e noleggio di autovetture e veicoli industriali e commerciali.

La novità di Asti: officina autorizzata OMNIplus e Setra

A Villanova d’Asti garantiamo tanti dei servizi già attivi nelle altre sedi TN Service ma con un’importante novità: la nuova sede è Officina autorizzata non solo Mercedes-Benz Trucks e FUSO ma anche OMNIplus e Setra. Due nuove partnership con due Aziende –  appartenenti Gruppo Daimler – che ci consentiranno di:

  • introdurre i servizi di assistenza e manutenzione per autobus 
  • garantire personale di assistenza per autobus altamente specializzato 
  • offrire un’ampia specializzazione nella mobilità elettrica in spazi adeguati e con tecnici formati 

Dopo Montoro, Piacenza, San Giovanni Lupatoto (VR) e Mercato San Severino (SA), siamo giunti in Piemonte per estendere ancora di più il nostro raggio d’azione. Da anni ormai attribuiamo grande importanza allo sviluppo della nostra presenza sul territorio italiano, sia attraverso le officine mobili attive in Italia e all’estero, sia attraverso la presenza di sedi fisiche. Così Antonio Torello, Amministratore Unico di TN Service, descrive l’apertura della nuova sede: “Villanova d’Asti è la quinta sede TN Service, anch’essa nata dal desiderio di continuare ad essere l’officina alleata dei trasporti: vogliamo che il nostro know how resti al servizio delle Aziende di trasporto, degli autisti e degli autotrasportatori!

Dal progetto TN Service Young a qualsiasi investimento sull’innovazione, alla base di ogni scelta vi è il desiderio di investire sempre sulla crescita, caratteristica distintiva della proprietà TN Service. Ce lo spiega Marco Bianchi – Branch Manager: “L’apertura della nuova sede di Villanova d’Asti segna un ulteriore capitolo nella storia di TN Service e conferma la volontà della proprietà di investire sempre sull’innovazione. Ad Asti partiamo con uno staff altamente specializzato ed esperto per entrare subito nel vivo del service, in particolare con le attività dedicate agli autobus che, con l’avanzare del comparto elettrico, rappresentano il risvolto green del futuro, non solo della viabilità urbana e interurbana ma anche del turismo”. 

Una struttura all’avanguardia, pensata per restare sempre al passo con i cambiamenti e abbracciare completamente il futuro della mobilità: “Siamo orgogliosi di questa nuova apertura! – afferma Gennaro Del Regno, General Manager TN Service. Da un lato i marchi OMNIplus e Setra che allargano  ancor di più le nostre competenze nel mondo dei trasporti, dall’altro lato una struttura all’avanguardia che va ad aggiungersi alle altre sedi distribuite sul territorio. A Villanova d’Asti, oltre a 3 buche di lavoro, 2 ponti sollevatori mobili Truck & Bus e ben 3 ponti Van-Mitsubishi, abbiamo un’officina completamente attrezzata per le attività di manutenzione e assistenza ai veicoli elettrici, con tecnici esperti e formati”. 

Continueremo a lavorare per essere sempre all’altezza della nostra mission: l’alleata dei trasporti che garantisce supporto concreto, presenza, affidabilità, adattamento ai cambiamenti e innovazione costante. 

Per tutte le info: 
TN Service Villanova d’Asti
Località Casetto
14019 Villanova d’Asti AT, Italia
at.info@tnservicesrl.it