Nuova partnership: TN Service e Teloni Tosetto

La nostra officina di Piacenza diventa Centro Autorizzato Teloni Tosetto e Centro Teloriparo – Azienda italiana specializzata nella produzione, sostituzione e manutenzione di teli per automezzi.

Da sempre crediamo nell’importanza delle partnership: un valore aggiunto, un acceleratore di crescita, uno scambio reciproco di conoscenza ed esperienza. Ci piace abbracciare altre realtà e dare vita a nuovi progetti affinché clienti e autotrasportatori possano continuare a vedere in TN Service l’officina alleata dei trasporti.

A tal proposito, come Centro Autorizzato Teloni Tosetto, garantiremo i servizi di montaggio dei teli in pvc della migliore qualità e le attività di manutenzione e riparazione di teli.
In qualità di Centro Teloriparo ci occuperemo di riparazione immediata di tagli e strappi ai teli laterali e di sostituzione del telo tetto usurato.

Amiamo valorizzare le esperienze dei nostri partner, apprezziamo la loro capacità di contribuire fattivamente all’incremento delle prestazioni dei veicoli, crediamo che il lavoro di squadra – frutto delle giuste collaborazioni – sia garanzia di successo per l’Azienda.
Grazie alla partnership con Teloni Tosetto, nuovi servizi andranno ad aggiungersi a quelli che offre l’officina di Piacenza.

Insieme, con lo stesso obiettivo: accrescere la sicurezza e la produttività dei truck.