Noleggio veicoli e assistenza sul posto, i servizi eccellenti di TN Service!

Vogliamo distinguerci ed abbiamo deciso di farlo nel migliore dei modi: la nostra professionalità al servizio del cliente e un tocco di specialità per differenziare ogni servizio. Conosciamo il mondo dei trasporti dal 2009 – quest’anno festeggiamo i 10 anni di TN Service! – sappiamo quali sono le esigenze degli autisti e cerchiamo di dare sempre il nostro supporto.

Il noleggio a breve e lungo termine e l’officina mobile sono solo due dei servizi eccellenti che offre TN Service. Ve li racconteremo tutti, articolo per articolo.

TN Service Rent – Noleggio a breve e lungo termine

TN Service Rent è il servizio dedicato al noleggio – a breve e lungo termine – di truck, van e vetture di ogni tipologia. Sullo store TN Service Shop abbiamo una pagina dedicata esclusivamente al noleggio con l’elenco dei veicoli disponibili e, per ognuno, la scheda tecnica che descrive caratteristiche e costi. Se il cliente, invece, cerca un veicolo momentaneamente non disponibile, può scriverci nella sezione contatti e noi ci adoperiamo attivamente alla ricerca.
Oltre al noleggio a breve e lungo termine, offriamo anche il veicolo sostitutivo, il servizio ideato per chi non ha tempo da perdere: mentre noi ripariamo il guasto in officina, il cliente riceve le chiavi di un altro veicolo e prosegue indisturbato il suo viaggio.

Fuori dall’officina, dritti sul posto: assistenza stradale per autocarri

Con l’officina mobile facciamo assistenza sul territorio. Si tratta di un servizio speciale per due motivi: è sempre attivo – tutto il giorno, tutti i giorni! – e si svolge direttamente sul posto – in qualsiasi posto!

Rispondiamo alle chiamate di soccorso stradale che arrivano al numero +39 347 091 3009, raggiungiamo l’autocarro in avaria nel più breve tempo possibile e, se la situazione lo consente, risolviamo il guasto sul posto.
Abbiamo varie officine mobili in Italia – una ad Imola, una a Montoro, due a Piacenza – e una in Slovacchia: in questo modo ci impegniamo a garantire l’assistenza stradale per truck sia sul territorio nazionale che in parte dell’Europa.

Persone familiari e servizi eccellenti. È questa TN Service: molto più di una semplice officina.