L’officina apre le porte ai giovani: al via il progetto TN Service Young

TN Service chiama i giovani, i giovani rispondono. Da Piacenza a Montoro, da Mercato San Severino a Verona: apriamo le porte delle nostre officine ai ragazzi che hanno la passione per i motori e sono interessati ad avviare un percorso di crescita professionale nel mondo dell’assistenza e della manutenzione dei veicoli. 

Con TN Service Young attiviamo percorsi di orientamento al lavoro che prevedono attività pratiche svolte direttamente sul campo. Ci rivolgiamo:

  • a studenti e studentesse provenienti dagli Istituti Tecnici e Professionali del territorio di Avellino, Salerno, Piacenza e Verona, interessati a svolgere attività di alternanza scuola-lavoro presso le nostre officine;
  • a giovani che non studiano, non hanno un lavoro e non sono impegnati in percorsi formativi (Neet) ma che la passione per i motori li spinge ad avvicinarsi al mondo del lavoro.

I partecipanti vengono seguiti da tutor esperti che, passo passo, spiegano loro lo svolgimento delle attività. Attraverso l’esperienza pratica sul campo, gli studenti provenienti dalle scuole potranno consolidare le conoscenze acquisite e testarle direttamente sul campo mentre i giovani che hanno la passione per i motori potranno avviare un percorso formativo e lavorativo insieme a noi.

Il tirocinio formativo nella nostra Azienda, inoltre, non si limita solo alle attività di officina ma vede i ragazzi impegnati in diverse aree di lavoro: dal settore meccanico all’amministrativo, dalla gestione delle pratiche burocratiche a tutti i servizi legati alle vendite. 

La formazione è viva in TN Service: i nostri tecnici seguono costantemente corsi di aggiornamento professionalizzanti con lo scopo di migliorare e arricchire i servizi offerti e far sì che l’assistenza ai veicoli si svolga sempre nel migliore dei modi.

Con TN Service Young mettiamo a disposizione le nostre competenze per i professionisti di domani!