L’assistenza stradale di TN Service: cos’è, come funziona. Il nuovo video spot

Un motore in avaria, un problema di avviamento, un guasto elettrico, un danno ai pneumatici… La vita di un truck è fatta di piccoli e grandi problemi! Lo sa bene Vincenzo Siglioccolo – Analista garanzie e consulente d’assistenza – che nel nuovo video spot ci spiega cos’è e come funziona il servizio di assistenza stradale.

Ci sono problemi che si possono risolvere in autonomia, altri necessitano dell’intervento di un professionista capace, ogni volta, di trovare la soluzione. Il nostro lavoro è proprio questo: intervenire sul guasto, trovare la soluzione e rimettere in salute i veicoli industriali e commerciali. Un’attività che non svolgiamo esclusivamente nelle officine di Piacenza e Montoro (AV) ma anche attraverso il soccorso stradale, intervenendo su chiamata al numero +39 347 091 3009.

Con l’officina mobile, infatti, partiamo in missione ogni giorno. Due dei nostri tecnici raggiungono il truck in avaria per risolvere il problema sul posto. Se non è possibile trasportano il veicolo in officina – utilizzando un carrellone – e lì completano l’intervento di assistenza.

Il nuovo video spot ci spiega tutto questo. La campagna pubblicitaria Molto più di una semplice officina continua e persegue il suo obiettivo: raccontare la molteplicità dei servizi di TN Service.