La sicurezza, un valore condiviso: TN Service diventa officina autorizzata Knorr-Bremse

Siamo diventati officina di assistenza tecnica autorizzata Knorr-Bremse entrando così a far parte del circuito Truck Services.

Knorr-Bremse, leader mondiale nella produzione di sistemi frenanti e di comando, è da sempre sinonimo di alte prestazioni e affidabilità.
Diventare un centro Truck Services ci permette di avere disponibili tutti i prodotti aftermarket dell’azienda bavarese e garantire la massima sicurezza dei truck e dei semirimorchi dei nostri clienti.

Dai sistemi frenanti agli ammortizzatori, dai controlli alla gestione della trasmissione ai sistemi elettronici, passando per le valvole e i sistemi di controllo e trattamento dell’aria e tutto ciò che è necessario per garantire la sicurezza dei professionisti dell’autotrasporto.

Ma non solo prodotti, nell’ottica di offrire al cliente servizi sempre eccellenti, i nostri tecnici seguono periodicamente corsi di formazione tenuti da esperti qualificati dell’azienda tedesca per restare sempre aggiornati sulle ultime tecnologie, diagnosticare e risolvere rapidamente i guasti dei veicoli.

I programmi di formazione, dedicati alle flotte e alle officine, rappresentano un momento fondamentale per i nostri tecnici che, al fianco della casa madre, riescono a garantire qualità e sicurezza.

Da anni stringiamo collaborazioni prestigiose e lavoriamo in sinergia con partner qualificati con cui condividiamo valori e principi: la sicurezza stradale è sicuramente uno di questi e Knorr-Bremse è senza dubbio il partner giusto.