La sicurezza del tuo veicolo nel nuovo catalogo ricambi MB di TN Service

Mantenere il sistema frenante dei veicoli in perfetto stato è una priorità non solo per sé stessi e la propria incolumità ma anche per lasciare inalterata la sicurezza dei truck. Affinché il sistema funzioni correttamente è importante che l’impianto di arresto sia mantenuto in condizioni ottimali. Come? Affidandosi a ricambi sostitutivi di prima qualità: quelli Mercedes-Benz puoi trovarli nel nuovo catalogo TN Service di dicembre.

Guarnizioni frenanti, pinze, tamburi, dischi, cilindri e valvole dei freni ma anche set guide, guarnizioni, cartucce deumidificatori dell’aria, unità elettroniche di trattamento dell’aria (EAPU): questi e tanti altri prodotti sono disponibili nel magazzino ricambi di TN Service.

Acquistare ricambi Mercedes-Benz significa dotare i veicoli di componenti altamente affidabili e durature. Nel nostro magazzino non solo potrai trovare tutti i prodotti MB ma anche affidarti alla preparazione dei nostri tecnici, per scegliere il ricambio più adatto al tuo veicolo.

Inoltre, online su  tnservice.shop è disponibile una sezione dedicata ai ricambi nuovi e usati costruita sulle reali esigenze dei Clienti, affinché possano sempre trovare il prodotto giusto alle loro esigenze. 

Affidati ai ricambi MB, sfoglia il catalogo e preserva la tua sicurezza!