La formazione dei tecnici: il racconto nel nuovo video spot di TN Service

È senza ombra di dubbio all’origine di ogni successo: la crescita delle figure professionali su cui si investono piani di formazione per lo sviluppo e l’aggiornamento delle competenze.

Il percorso di ogni tecnico specializzato dell’Officina, core business di TN Service, avviene proprio presso le case costruttrici Fuso, Mercedes-Benz, Unimog… per insegnargli le tecnologie più avanzate.
Tecnologie che impongono la necessità di formarsi e riqualificarsi.

Ma non basta, occorre fare altrettanto anche con le competenze relazionali, affinché un tecnico dell’Officina sia “motore umano”. Non è un caso che proprio attorno all’officina si sono sviluppati gli altri servizi. Dopotutto, gestire l’innovazione e i cambiamenti, organizzare flussi di lavoro efficienti, coltivare le competenze rimane il solo modo per essere competitivi sul mercato dei motori.

Il nostro, infatti, è un settore in continua evoluzione.

E noi lo sappiamo bene: per restare al passo con i tempi investiamo nella formazione dei tecnici che ci permette di offrire servizi specialistici.

Innovazione, movimento, continuo aggiornamento. Ancora una volta, non vogliamo presentare solo i molteplici servizi che offriamo ma le nostre persone – il motore umano che fa la differenza.

Ci racconta tutto Michele Calabrese – capofficina TN Service – nel nuovo video spot.