I ricambi della catena cinematica MB: TN Service realizza un catalogo dedicato

Un aggregato di elementi, un sistema composto da più parti che cooperano per generare il movimento. Quando parliamo di catena cinematica ci riferiamo a quel complesso di ingranaggi che lavorano, insieme, per la trasmissione del movimento che dal propulsore arriva alle ruote.

Abbiamo raccolto i componenti di questo sistema in un catalogo dedicato: i ricambi della catena cinematica Mercedes-Benz.

Diversi sono i prodotti presenti nel catalogo: assi (mozzo della ruota), iniezione (portapolverizzatore ricondizionato, iniettori ricondizionati, sensori di NOx), filtro per il sistema di sfiato del serbatoio, raffreddamento (intercooler, radiatore, serbatoio di compensazione, giunti ventola), componenti del motore (motore, cinghia trapezoidale, pistoni con canne dei cilindri, guarnizione della testata cilindri, coppa dell’olio, tendicinghia ricondizionato, pistoni in alluminio e in acciaio senza canne dei cilindri), set di riparazione del motore ricondizionato.

Qualità, sicurezza, affidabilità: i ricambi Mercedes-Benz

I ricambi Mercedes-Benz sono capaci di garantire massima qualità in termini di prestazioni, comfort e mantenimento. Si tratta di prodotti che la casa madre sottopone a test specifici effettuati in condizioni di esercizio reali, per garantire una perfetta interazione tra tutti i componenti montati all’interno del veicolo.

Nella nostra sede di Montoro – officina autorizzata Mercedes-Benz – oltre alla vendita al banco, offriamo anche il servizio di assistenza in officina. Mettiamo al servizio del cliente tutta la nostra esperienza di tecnici ricambisti per far sì che il veicolo viaggi in sicurezza e la tenuta sia ottimale.