Dalla manutenzione al tagliando: tutti i servizi dell’officina auto di TN Service

Abbiamo una storia lunga più di 10 anni che ci vede impegnati con i veicoli industriali e commerciali: dall’assistenza alla manutenzione passando per la vendita, il noleggio, il soccorso stradale, i servizi amministrativi e tante altre attività di supporto al mondo dei trasporti.
Pochi sanno che TN Service è anche officina auto: svolgiamo attività di assistenza, manutenzione e riparazione di autovetture. Tra le varie attività: meccanica, elettronica, diagnosi computerizzata, ricarica aria condizionata, lavaggio e tagliando cambi automatici, installazione Block Shaft.

Il tagliando auto? Puoi farlo dove vuoi: anche da noi!

Dal 2002 i veicoli in garanzia non sono più obbligati a svolgere le attività di manutenzione ordinaria presso la rete di assistenza ufficiale della loro casa costruttrice. In altre parole: chi deve effettuare il tagliando della propria vettura nuova – quindi ancora in garanzia! – può farlo anche dal proprio meccanico di fiducia, a patto che sia qualificato, che svolga tutte le attività nel rispetto delle procedure e che utilizzi pezzi di ricambio originali o di qualità equivalente.

Esattamente ciò che facciamo nella nostra officina auto!

Si tratta di una normativa europea che, ancora oggi, non tutti gli automobilisti conoscono. Entrata in vigore il 21 luglio 2002 (cosiddetto Decreto Monti) e successivamente prolungata fino al 2023 (Regolamento UE 461/2010), lo scopo è quello di rispettare la libera concorrenza del mercato: le case costruttrici, infatti, non possono imporre l’esecuzione dei tagliandi presso la propria rete autorizzata in quanto tale atto contravviene al principio di libera concorrenza nei confronti delle officine indipendenti.

Nella nostra officina auto svolgiamo tutte le attività di verifica periodica delle componenti di autovetture provenienti da qualsiasi casa costruttrice. Garantiamo un servizio professionale, l’utilizzo di prodotti di qualità e costi vantaggiosi. L’obiettivo? Ripristinare la massima efficienza meccanica del veicolo!