Continua la campagna pubblicitaria di TN Service: l’officina mobile su Vie&Trasporti

Sempre in primo piano. La campagna Molto più di una semplice officina si prende lo spazio che merita, questa volta il servizio di officina mobile è su Vie&Trasportinumero agosto/settembre – con il nostro Vincenzo Siglioccolo – Analista garanzie e consulente di assistenza: la sua presenza umanizza il servizio presentato, il suo sorriso rappresenta il motore umano che contraddistingue TN Service. Sullo sfondo, invece, vediamo l’officina mobile e i tecnici in azione: stanno per soccorrere un veicolo in panne!

Non uno a caso: Vincenzo Siglioccolo, tra i primi 5 consulenti di assistenza d’Italia

Come non lasciarsi rassicurare da un tecnico che al Global TechMasters Truck 2019 si è posizionato tra i primi 5 consulenti di assistenza d’Italia? Vincenzo ha partecipato al campionato mondiale che determina il miglior team di assistenza clienti della rete Mercedes-Benz Trucks: ha superato prove teoriche e test pratici posizionandosi nella top 5 italiana. Un traguardo importante che testimonia le competenze dei nostri collaboratori e la qualità del servizio di assistenza.

Il messaggio, sempre quello: Ti raggiungiamo ovunque. Ci siamo sempre: tutto il giorno, tutti i giorni

Ebbene sì, con l’officina mobile siamo sempre presenti: garantiamo l’assistenza stradale in Italia e in parte d’Europa. Rispondiamo alle chiamate di soccorso stradale che arrivano al +39 347 091 3009, raggiungiamo il truck in panne e, se possibile, risolviamo il problema sul posto.
Quando non è possibile, invece, utilizziamo un carrellone per spostare il veicolo in officina e completare il lavoro di assistenza.