Chi è TN Service? Lo racconta Il Mondo dei Trasporti in un’intervista

Un team forte per il successo del cliente è il titolo dell’articolo che Il Mondo dei Trasporti ci ha dedicato: si tratta di un’intervista fatta a Gennaro Del Regno, Antonio Montella e Renato Gentile – rispettivamente responsabile after sales, responsabile noleggi e vendite, responsabile assistenza h24.

Non solo chi siamo e cosa facciamo ma anche come lo facciamo! Ed è proprio quel come che emerge dalla lettura e fa la differenza. Così scrive il giornalista:

TN Service è un esempio vincente di officina integrata, cioè inserita in una rete di relazioni virtuose che coinvolgono case costruttrici, fornitori di componentistica, aziende di trasporto”.

E Gennaro Del Regno prosegue: “Tutti concorrono all’efficienza, tutti fanno la loro parte. Per noi integrazione vuol dire anche effettuare un servizio di vendita competitivo e professionale, corredato da soluzioni finanziarie costruite intorno ai bisogni del cliente”.

L’assistenza e la manutenzione di ogni tipologia di veicolo, l’officina mobile, i prestigiosi partner – “Il legame con la Stella è profondo e duraturo, basato sulla fiducia e costruito sulla competenza” – la vendita di ricambi e pneumatici, il Rent, lo store online, la premiazione nel 2018, la carrozzeria a Mercato San Severino, la tecnologia utilizzata, la formazione dei tecnici e le prospettive future.

L’intervista è una panoramica su tutti i servizi che offriamo e che ci contraddistinguono.

Un team forte, sì! Il titolo dell’articolo centra appieno lo spirito dell’azienda e gli obiettivi: la soddisfazione del cliente, il successo del cliente.

Oggi TN Service è riferimento sicuro e affidabile per tutti i trasportatori impegnati su tratte nazionali e internazionali”.

Per una lettura completa, qui a pagina 41.