Campioni della Crescita 2024: TN Service tra le 800 aziende più meritevoli per espansione economica

Per il quinto anno di seguito rientriamo tra i “Campioni della Crescita 2024”: TN Service è tra le 800 aziende italiane più meritevoli per espansione economica! L’indagine dell’Istituto tedesco di Qualità e Finanza ha analizzato le imprese italiane che brillano per fatturato e numero di dipendenti. 

“L’obiettivo del nostro lavoro è quello di dare notorietà alle realtà italiane che trainano l’economia e contribuiscono, grazie al loro dinamismo, a dare nuovi impulsi all’economia e alla società” – spiega Christian Bieker, direttore dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza – “Essere un’impresa con una forte crescita significa spesso anche poter fare il salto dalla piccola dimensione allo status di impresa di successo e puntare a diventare leader del proprio segmento di mercato. La crescita di ogni singola impresa diventa un fattore contagioso per le performance di tutto il sistema produttivo, cruciale per il vantaggio competitivo dell’intero Paese

La ricerca ha esaminato il giro d’affari e l’aumento del numero dei dipendenti nel triennio 2019-2021. Per TN Service è emerso un fatturato in forte crescita  e un numero di dipendenti che continua a salire con l’espansione delle sedi storiche di Montoro e Piacenza, l’apertura di San Giovanni Lupatoto (PC) e l’avvio delle attività nella nuovissima sede di Villanova d’Asti (AT). 

Ancora una volta parliamo di crescita: l’indagine dell’Istituto Tedesco consente di capire dove si concentrano le aziende che eccellono in Italia  – sia a livello geografico che settoriale – e accende i riflettori su come la crescita del fatturato si traduca in un aumento dell’occupazione. 

Per noi rappresenta un modo per attrarre nuovi clienti e dunque aprirci a nuove possibilità di business” – dichiara Antonio Torello, Amministratore Unico di TN Service – “Contestualmente è anche un’opportunità per dimostrare le competenze di tutto il nostro motore umano, cuore pulsante di questa crescita, evidenziare l’impegno e la dedizione che da sempre tutte le persone della nostra rete di officine dedica ai servizi di assistenza e manutenzione”. I “Campioni della Crescita” certificati da questo studio ottengono il sigillo di qualità La Repubblica/ITQF, marchio ufficiale di certificazione registrato presso il Ministero delle Imprese e del Made in Italy.