Al servizio del cliente, alleata dei trasporti. Il supporto di TN Service alle aziende

La vision di TN Service mette nero su bianco la personalità: al servizio del cliente, alleata dei trasporti.
Ebbene sì, al servizio del cliente: presenza costante, professionalità, passione per i motori e un’offerta che va dalla manutenzione all’assistenza, dalla vendita al noleggio. Allo stesso tempo siamo gli alleati dei trasporti: ci siamo sempre, diamo supporto costante ad autisti e aziende di trasporto.

Ed è proprio di supporto e vicinanza che tratta l’articolo sul numero di novembre de Il Mondo dei Trasporti, qui a pagina 40: TN Service supporta l’Azienda di Fagnano Olona – L’autentico decollo di Drosi.
Un’intervista in cui Drosi – uno dei nostri clienti – si racconta e spiega come, in appena due anni, da piccola realtà si è trasformata in un’Azienda con una flotta di 20 veicoli:

Con TN Service andiamo al di là del contratto scritto: basta guardarci negli occhi. Del resto la nostra crescita è dovuta a loro che ci vengono incontro con prodotti validi e con l’assistenza. Se siamo riusciti ad avviare, partendo dal nulla, la nostra attività, è perchè abbiamo avuto TN Service al nostro fianco come partner che ha creduto in noi […]. Proseguiremo su questa strada: continueremo a investire sulla flotta, cambiando i veicoli e acquisendo mezzi sempre più recenti”.

Con TN Service Rent rafforziamo la relazione con il cliente

Con il servizio di noleggio a breve e lungo termine, rafforziamo la relazione con le aziende di trasporto e contribuiamo alla crescita della loro flotta. Oltre al noleggio, siamo disponibili H24 in caso di soccorso stradale, per servizi di manutenzione, per ricambi e pneumatici. Un supporto autentico, costante.

A dieci anni dalla nascita, sappiamo che la strada giusta da seguire è quella segnata dai nostri valori – professionalità e familiarità – e dalla passione per i motori che da sempre ci contraddistingue.