MB Parts Partner: offerte speciali per l’estate 2020
Manca poco più di un mese per godere ancora delle offerte speciali della campagna Parts Partner, l’iniziativa Mercedes-Benz dedicata ai ricambi dei veicoli industriali soggetti ad usura.
La promozione – attiva fino al 31 agosto – prevede ben 18 prodotti per un totale di 41 particolari, a prezzi scontati fino al 25%.
Tra i ricambi disponibili: motorino di avviamento, frizione, alternatore e cinghie, con una particolare attenzione per il comfort di chi viaggia con il frigobox portatile; mentre un’ampia sezione è dedicata alla filtreria con offerte dedicate ai filtri di abitacolo, olio, aria, carburante e ADBlue (qui il catalogo completo con i dettagli dell’offerta).
Tutti i ricambi e gli accessori previsti dalla promozione, sono disponibili nel magazzino ricambi di TN Service attraverso la vendita al banco e in officina con il servizio di montaggio diretto.
Parts Partner consolida la fedeltà dei clienti
Parts Partner è alla sua II edizione 2020. Ancora una volta, l’Azienda tedesca riconferma l’attenzione alla qualità e all’affidabilità dei prodotti originali Mercedes-Benz. L’iniziativa, infatti, garantisce i livelli di efficienza e sicurezza dei veicoli industriali e consolida la fedeltà dei clienti alla rete di officine autorizzate MB.