I clienti di TN Service sono soddisfatti: lo conferma il premio MB Customer Satisfaction
Qual è il tuo grado di soddisfazione?
Hanno risposto a questa domanda i clienti proprietari di un veicolo Mercedes-Benz che hanno usufruito del servizio di assistenza e manutenzione firmato TN Service.
Il punteggio ricevuto è altissimo: 4.91 su 5 è il grado di soddisfazione espresso, relativo all’anno 2021.
Mercedes-Benz Trucks Italia ha insignito la nostra officina con il premio Customer Satisfaction, un riconoscimento importante perché giunge a conferma di un percorso già avviato anni fa che vede nella soddisfazione del cliente il principale obiettivo di tutte le attività che svolgiamo.
Con queste parole, Gennaro del Regno – General Manager TN Service, ha commentato la premiazione:
“4.91 su 5 è un punteggio estremamente positivo! Il premio Customer Satisfaction di Mercedes-Benz ci riempie di orgoglio perché conferma e riconosce la qualità del lavoro e dell’attenzione che riserviamo al cliente. Un grazie all’impegno quotidiano di tutti i nostri tecnici, sono loro il motore umano che ci permette di aggiungere un ulteriore tassello importante alla crescita dell’officina, una spinta ad andare avanti e a fare sempre meglio e sempre di più!””
Ricevere il riconoscimento ufficiale che attesta la soddisfazione del cliente è la prova che stiamo percorrendo la strada giusta: oggi abbiamo clienti fedeli alla nostra officina, persone che ci scelgono quando necessitano di supporto e assistenza, che ci consigliano ad amici e colleghi, che conoscono e riconoscono il nostro impegno e la nostra passione.
A loro e a tutto il motore umano di TN Service va il nostro grazie!
TN Service, Human Engine