TN Service, un 2017 da record!

Si chiude per TN Service un anno che a dirla tutta sembra proprio volato! Forse perché di cose ne abbiamo fatte davvero tante. Abbiamo lavorato per raggiungere obiettivi importanti.

Sono stati completati i lavori di riorganizzazione e miglioramento degli uffici e dell’intera struttura, caratterizzata da reparti con specifici punti di forza. È stato avviato un programma di rinnovamento tecnologico delle apparecchiature e nuovi investimenti ma, soprattutto, durante l’arco dell’anno sono stati effettuati tanti interventi di soccorso stradale a tutte le ore. La nostra officina mobile, con un servizio di reperibilità e assistenza H24, ha risposto ad ogni richiesta mantenendo una presenza costante e attiva sul territorio. L’officina ha svolto la propria attività per garantire la sicurezza dei mezzi che si muovono sulle strade.

Gli incontri dedicati alle giornate di orientamento per i giovani studenti a scuola, le giornate dedicate alla formazione dei nostri tecnici con casa madre, il Regional Meeting Truck 2017 che ha riunito officine, fornitori e interlocutori Mercedes, l’officina a Piacenza che ha consolidato la sua attività. La presenza indiscussa della Famiglia Torello, supporto fondamentale sia a livello affettivo che lavorativo.

Anche quest’anno, tutto quello che è stato fatto, è stato ottenuto grazie ad un importante lavoro di squadra, portato avanti insieme a collaboratori, tecnici, analisti, consulenti. Tutti, nessuno escluso. Si è chiuso un anno insieme ed è subito partito un altro anno. Insieme.