Reflex & Allen, un fornitore affidabile. L’intervista su Il Mondo dei Trasporti

“È per noi una vera e propria mission mantenere standard elevati in tutti gli interventi di assistenza e manutenzione che effettuiamo”. Gennaro Del Regno, in un dettagliato articolo uscito su Il Mondo dei Trasporti ha parlato così della collaborazione con Reflex & Allen, azienda di primaria importanza nel settore della componentistica universale per il settore automotive.

Un rapporto continuo, costruito sulla massima fiducia, basato su valori comuni che si possono racchiudere in un unico concetto: l’affidabilità, essenziale per definire la partnership con Reflex & Allen.

Ricerca e innovazione, presenza costante nella fase di prevendita e di consulenza ma soprattutto nella fase ben più critica del post vendita. Reflex & Allen è protagonista nell’aftermarket della componentistica con una proposta di prodotti premium caratterizzati da durata, efficienza e sicurezza che le officine TN Service interpretano al meglio.

Le officine TN Service, capitanate da Gennaro Del Regno – General Manager TN Service – sono attive a Montoro (AV) e a Piacenza e si occupano di manutenzione e assistenza anche per clienti esterni. A testimonianza dell’alto livello qualitativo raggiunto.

È possibile leggere l’intervista completa qui.