TN Service risponde alla prova di responsabilità civica a cui tutti siamo chiamati
In questo periodo di emergenza epidemiologica, tutti siamo chiamati ad un prova di responsabilità civica: le persone nella propria quotidianità, le Aziende nell’organizzazione e nella gestione delle proprie risorse.
La tutela della salute della collettività diventa il fondamentale interesse di ogni individuo: siamo obbligati a rivedere le nostre abitudini, ad adottare comportamenti necessari per contrastare la diffusione del virus Covid-19.
Nelle nostre officine abbiamo attivato le misure di prevenzione, obbligatorie per i dipendenti e per chiunque entri in contatto con i luoghi aziendali. Stiamo promuovendo lo smart working per chi svolge lavoro d’ufficio, abbiamo annullato trasferte, distribuito mascherine, gel disinfettanti e guanti. Garantiamo, inoltre, quotidianamente, la distanza fisica di almeno un metro tra i tecnici a lavoro e invitiamo – tutti – ad avere sempre un comportamento responsabile.
Il mondo dei trasporti non si ferma e anche noi, che offriamo assistenza e manutenzione di veicoli industriali e commerciali, non possiamo fermarci.
D’altronde la nostra vision parla chiaro: Al servizio del cliente, alleata dei trasporti. Assistenza, manutenzione e presenza costante. Oggi più che mai.