L’officina autorizzata Mercedes-Benz e il servizio di assistenza Fuso e Unimog

L’officina autorizzata Mercedes-Benz, Fuso, Unimog

Reparto d’avanguardia tecnica e tecnologica, attrezzato con sofisticati strumenti di controllo e monitoraggio per la manutenzione e riparazione di veicoli commerciali e industriali. Con un team formato da tecnici certificati da casa madre l’officina è il core business di TN Service.

I veicoli, commerciali ed industriali in particolare, necessitano di una manutenzione costante perché sottoposti a carichi eccessivi e continui. I meccanici dell’officina, specialisti del settore, effettuano interventi professionali e rapidi, in modo da ridurre il fermo dei veicoli al minimo e limitare così il danno economico.

Tutti i mezzi che entrano in officina per un intervento meccanico effettuano una diagnosi computerizzata. Ogni passaggio in officina è tracciato sui nostri sistemi informatici, per garantire manutenzione e assistenza adeguate in base a specifiche esigenze.
L’assistenza è massima, sia in fase di intervento che dopo.
Per valutare infatti la soddisfazione del cliente viene successivamente fatto un recall, così da accertarsi anche del corretto funzionamento dei veicoli.  Una serie di passaggi che garantiscono la totale trasparenza della permanenza del mezzo in officina.

L’officina è posta sotto la supervisione di una figura manageriale profilata SABA con compiti di gestione a 360°.

Noleggio del veicolo sostitutivo

Nella nostra officina è disponibile il servizio di noleggio del veicolo sostitutivo: se il tuo mezzo è fermo in officina puoi noleggiare uno dei nostri veicoli: truck, van e vetture a 5, 7 e 9 posti.

Scopri di più

Al fianco di top brand

Già da qualche anno abbiamo avviato una partnership con WABCO per l’implementazione e la sperimentazione di nuovi sistemi di sicurezza.

La nostra partnership con WABCO
Officina mobile per interventi sul posto

Officina mobile per interventi sul posto

La nostra officina mobile, con un servizio di reperibilità e assistenza H24, risponde ad ogni richiesta mantenendo una presenza costante e attiva sul territorio. Il tecnico valuta, su chiamata, se sussistono le condizioni per realizzare l’intervento sul veicolo in avaria direttamente sul posto inviando un’officina mobile o il carro attrezzi per portare il veicolo in officina.

Trattameto gas fluorurati

Certificazione FGAS

FGAS è un sistema di certificazione del personale e delle aziende coinvolte nell’utilizzo di gas fluorurati, per il funzionamento e la manutenzione dei semirimorchi frigo, in cui viene riconosciuta ufficialmente la figura professionale del Frigorista.

Già in possesso di FGAS, garantiamo le competenze del personale con il “Patentino del Frigorista” (PIF – Patentino Italiano Frigoristi) e gli strumenti e le procedure dell’impresa (CIF – Certificazione d’Impresa). In pratica il Patentino del Frigorista certifica le competenze del tecnico nel gestire i gas refrigeranti e la Certificazione d’Impresa certifica gli strumenti e le procedure che il tecnico usa.

Scarica il certificato

Gruppi Frigo e Frigorista

Nuove professionalità
Lavorazione Gruppi Frigo e Frigorista

In TN Service abbiamo una figura specifica, il frigorista, che effettua interventi sui Gruppi Frigo. Una lavorazione dedicata che riguarda le attività di installazione, assistenza, manutenzione, riparazione, controllo delle perdite e recupero delle celle dei semirimorchi frigorifero, in totale rispetto della sicurezza ed in linea procedura per la gestione dei gas refrigeranti fluorurati.