TN Service aderisce al circuito Top Truck

La nostra sede di Montoro ha aderito a una rete internazionale fatta di professionisti nell’assistenza e nella manutenzione di veicoli industriali: si chiama Top Truck ed è un network di officine specializzate.

Aziende di eccellenza, selezionate seguendo precisi criteri: ogni officina deve essere in grado di effettuare la manutenzione e la riparazione di veicoli industriali e commerciali avvalendosi di personale qualificato, deve soddisfare tutti i requisiti di legge ed essere conosciuta e riconosciuta nel proprio territorio.

L’obiettivo è garantire alti standard qualitativi e creare un network di eccellenza, disponibile non solo per singoli trasportatori ma anche per flotte convenzionate.

Top Truck è considerata la più importante rete multimarca per veicoli industriali: conta oltre 750 officine aderenti in tutta Europa, di cui più di 170 presenti solo in Italia.

Il progetto nasce da un accordo tra GROUPAUTO e Truck Company Group, principale realtà distributiva di ricambi per veicoli industriali e commerciali.

Top Truck punta alla crescita del singolo e allo sviluppo del network, in piena armonia con il nostro modo di intendere la collaborazione: arricchimento e condivisione di valori.

Ecco perché abbiamo scelto di entrare a far parte del network: mettiamo a disposizione le nostre competenze in uno scambio reciproco di esperienze significative e professionalità consolidate.

Qui è disponibile la nostra scheda Top Truck, con i servizi e le convenzioni attive in Italia e in Europa.